Sunday, July 24, 2011

Weekend a Siena

Dopo la cena ieri sera, sono andata alla città con Makenna, Rebecca, e Amanda per guardare un film nella fortezza di Siena. Il film è stato nel teatro fuori (ampiteatro?). Era americano e si chiamo "Il discorso del Re." L'ho guardato in inglese quattro o cinque mesi fa, e mi ha piacuto entrambe volte. Era divertente uscire alla notte. Abbiamo incontrato un uomo da Austria che sta qui per due settimane. Suona il pianoforte e era molto gentile. Non parla italiano, ma è andato al cinema italiano solo.

Stamattina, Edie ed io abbiamo insegnato la lezione per la società del succorso. Parlavamo del tempio di Roma e le benedizioni che riceviamo quando frequentamento il tempio. Per i membri della chiesa qui, il tempio più vicino è in Svizzera. Viaggiano nove ore. Sono molto emozionante per il loro tempio a Roma. Per noi che abbiamo un tempio a vicino a casa, la nostra responsabilità è frequentare il tempio spesso. Non abbiamo il sacrificio che altre paese hanno. Sono molta fortunata abitare a Utah.

Yesterday was the first Saturday that I stayed in Siena. I hung out with a couple American friends that I met here all day. We shopped and we ate. I had a marvelous piatto of pears, pecorino cheese, and honey. Basically, it was delicious. Afterwards, I was craving an Italian doughnut filled with nutella, but the closest thing I could find was a chocolate filled pastry that was also wonderful. Like my nonna says, I can diet when I get home, but here I have to eat as much as I can. Last night a few of us saw "Il Discorso del Re" (The Kings Speech) in the fortress of Siena, which has an awesome outdoor amphitheater. It was so fun and Colin Firth's dubbed voice wasn't even that bad.

This morning, Edie and I taught the Relief Society lesson about the temple. It was so cool to see their excitement over the Rome temple. It was a little harder to teach and engage a discussion than it was to read a talk in Sacrament meeting, but we did a pretty good job. Piano, piano my Italian is getting better.

No comments:

Post a Comment